Rinviare il torneo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FEAR THE BIRD!

    Group
    Member
    Posts
    2,302
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari, quella ridente città in quella ridente isola detta Sardegna!

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti,devo proporvi di rinviare il torneo per dei problemi con la patch,
    non riesco a risolvere molti problemi e l'ultimo mi dovrà far fare il lavoro di nuovo tutto da capo,io propongo di rinviare il torneo di un mese o due,in modo da poter lavorarci con calma,aspetto vostre proposte e chiedo veramente scusa per questo disagio...

    Ah i problemi eccoli:
    1) il creation masters si blocca nella creazione della patch quando arriva a joe cole (e questo mi dovra' far rifare tutto da capo!)
    2) in 3 partite su 4 quando gioca gli ssc all scars il gioco non completa il caricamento della partita 3) le squadre che vengono usate dal pc fanno sostituzioni ad inizio partita (nei primi 10 min) e poi fanno uscire attaccanti per portieri (in attacco)
    4) da lontano le maglie sono quelle default
    5) i tiratori e capitani ingame sono sballati rispetto al creation masters!
     
    .
  2. » *Kµrtis 92* ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di aspettare finché la patch non è pronta e funzionante, e intanto potremmo fare qualche partita così tra noi con le squadre non modificate, senza patch...
     
    .
  3. The_Pretender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me aspettare è una manna da cielo va benissimo anzi meglio ancora devo risolvere con fifa io...ke crasha!
     
    .
  4. °çõtêštëkkîö°çõštë°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto è giusto rinviarlo..E' meglio fare le cosa con calma che in fretta..
     
    .
  5. » *Kµrtis 92* ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io proporrei di cominciare a fare qualcosa a eliminazione diretta come gli altri tornei usando le squadre così come sono, senza patch, così cominciamo a fare qualcosa...
     
    .
  6. Keld_Vettel4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene Giamy rinviamolo così riesci a fare le cose per bene e con Calma :D
     
    .
5 replies since 9/2/2011, 16:13   69 views
  Share  
.
Top